MM consulting sas

Avv. Marta Marelli

Avvocato in Brescia.

Laureata nel 2003 presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Brescia, l’avv. Marelli ha svolto la pratica professionale presso un noto studio legale della città, per poi superare l’esame di abilitazione alla professione forense nel 2007, anno dal quale è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Brescia.

Consulenza legale.

Si occupa di diverse problematiche inerenti il diritto civile, del lavoro, della famiglia nonché il diritto tributario; per consulenze relative a materie, che richiedano competenze specifiche diverse da quelle dell’avvocato, si avvale della collaborazione di altri professionisti (dottore commercialista, architetto, ingegnere, notaio) di comprovata esperienza e serietà, il cui contributo, unito alla puntualità ed all’efficienza, rende l’opera dell’avvocato completa ed esauriente.

L’Avvocato si impegna a fissare un appuntamento con il Cliente nell’arco di cinque giorni lavorativi ed a rilasciare nel più breve tempo possibile (massimo quindici giorni) un parere di massima in merito a quanto discusso, unitamente ad un preventivo di spesa relativo all’attività utile a risolvere le problematiche del Cliente; solo a seguito della libera valutazione di quanto illustrato e proposto, il Cliente conferirà all’Avvocato l’incarico di gestire e tutelare i propri interessi.

Domiciliazioni.

L’Avvocato è disponibile a supportare Colleghi operanti in altri distretti, al fine di realizzare l’attività che dovesse rendersi necessaria entro l’ambito territoriale della Corte d’Appello di Brescia, il tutto con precisione, puntualità e la certezza di un costante ed immediato resoconto in merito all’attività svolta.

Contatti.

Primo studio:

Via delle Antiche Mura n. 3, 25121 Brescia

Tel. 030.3771503 – Fax 030.295783

Secondo studio:

Rotonda Vittorio Montiglio n. 7

Tel. 030.397401 – Fax 030.3388952

Email: marelli.marta@libero.it

Pec: marta.marelli@brescia.pecavvocati.it

Occorre compiere fino in fondo il proprio dovere, qualunque sia il sacrificio da sopportare, costi quel che costi, perché è in ciò che sta l’essenza della dignità umana (Giovanni Falcone).

Avvocato. Quattro cose dee osservare l’avvocato: udir con pazienza l’avversario, considerar bene le cose udite, apparecchiar la debita risposta alle considerate, e conchiuder allegando le cose aggiunte. (Orazio Rinaldi,Dottrina delle virtù e fuga de’ vizii, 1585)